Nocciolina e Ciuffetta
Arrivate in oasi a febbraio 2021
ADOTTATE IL 20 LUGLIO 2021
La loro mamma umana si è arruolata nell'esercito e non poteva portarle con sé.
Non volendo però sbarazzarsene alla leggera ci ha contattato per chiederci aiuto e grazie alla nostra veterinaria Serena le caviette sono state prese in carico. Due giovani femminucce e Joker il cucciolo di ciuffetta di circa 5 mesi al recupero. Jocker cerca ancora casa
Nocciolina e ciuffetta sono state adottate da Tatiana a Jesolo. Tatiana si è avvicinata al mondo delle cavie da zero e non avendo richieste particolari, ha voluto seguire i nostri consigli adottando una delle coppie che abbia ritenuto idonea per una prima esperienza.
Ringraziamo la nostra veterinaria Serena che si è resa subito disponibile ad accogliere le caviette trovandosi a Vicenza, Paola per averci aiutato con l'incontro conoscitivo e gli zii Giada e Alex per aver preso le caviottine domenica 19 luglio nel post evento e averle accompagnate il giorno seguente direttamente nella loro nuova casa a Jesolo.
Un grazie di cuore a Tatiana per aver deciso di adottare consapevolmente seguendo tutti i conigli che man mano sono stati dati durante il percorso pre-adottivo dimostrando serietà e responsabile e anche per una donazione che possiamo definire rara!
Comments